Sara Tommasi

Influencer

Sara Tommasi ha conseguito una laurea in economia presso l’Università Bocconi di Milano con una tesi dal titolo Il caso Cirio Parmalat, funzionamento dei mercati, tutela del risparmio. Nel suo curriculum ci sono, secondo quanto da lei dichiarato, anche un diploma di recitazione e dizione presso il CTA di Milano, uno stage di recitazione presso l’Actor’s Studio di New York e la frequenza a un laboratorio avanzato di recitazione tenuto da Beatrice Bracco a Roma.

Esordio e attività come attrice e showgirl (1998-2010).
Sara Tommasi fashon model
Sara Tommasi fashon model
Sara Tommasi fashon model

About

My Story

Dopo aver esordito nel mondo dello spettacolo nel 1998 partecipando a Miss Italia con la fascia di Miss Umbria (arrivò sino alle prefinali di San Benedetto del Tronto), iniziò la sua carriera in televisione come veejay per All Music. Nel 2002 è stata scelta come valletta del Paolo Limiti Show in onda su Rai 1. Nel 2003 è stata protagonista di “MouseTrip” video degli “Insolito” programmato nel circuito americano di MTV. Nel 2004 è stata inviata del programma Con tutto il cuore, finalista a Veline 2004, “paperetta” di Paperissima e “schedina” di Quelli che il calcio.
Nel 2006 ha raggiunto una maggiore notorietà partecipando alla quarta edizione del reality show L’isola dei famosi (dove si è classificata al quarto posto), partecipando al programma On the Road (in onda su Italia 1) e posando per il calendario sexy dell’anno prodotto da Max.[10] Intervistata a seguito della diffusione del calendario ha dichiarato all’inizio non voleva spogliarsi, ma poi ha cambiato idea; ha quindi aggiunto di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico di mastoplastica additiva e definito sé stessa come un prodotto da vendere nel mercato dello show business.
Nel 2007 ha poi affiancato Fabrizio Frizzi alla conduzione di due puntate di Mi fido di te e nel 2008 ha debuttato al cinema con il film Ultimi della classe, diretto da Luca Biglione, per il quale ha ottenuto il premio come “Migliore attrice non protagonista” nella seconda edizione dell’Invisible Film Festival di Cava de’ Tirreni.
Nel 2009 ha inoltre affiancato Paolo Bargiggia alla conduzione del magazine in onda dopo le partite dell’Europa League su Rete 4.
Nel 2010 è stata la terza testimonial (dopo Manuela Arcuri e Karima El Mahroug) del libro Il labirinto femminile dell’avvocato e politico Alfonso Luigi Marra: nello spot, che ha avuto un certo risalto mediatico, la Tommasi appariva vestita come Osama bin Laden per poi spogliarsi fino all’intimo.
Nel 2020 ha ripreso la sua attività artistica incidendo vari brani prod. da M&NVox, tra I quali, “Impara ad amarti”, al fine di sensibilizzare gli ascoltatori contro la violenza sulle donne . Inoltre ha inciso altri brani in featuring con Space One, spalla storia di J Ax “Errore giustissimo, duettando con il cantante Marco Vicini La Rocca. In altri brani come “Pierrot” ha collaborato con Sab Sista è in “Natale Perchè” con il gruppo Poterico, composto da tre chitarristi e un percussionista che hanno partecipato alla trasmissione “Italia’s Got Talent” raggiungendo le semifinali.
Il 21 marzo 2021 a Massa Martana (PG) è convolata a nozze con il manager Antonio Orso.
Il 4 novembre 2021 è uscito il suo libro “Ricomincio da Sara” edito Herkulesbooks.
Nell’Estate 2022 inzia a collaborare con l’Hard Rock Cafè di Nabq a Sharm El Sheikh, come ospite fisso, ad una festa italiana dal nome “Che Finimondo”.
Nuova vita per Sara Tommasi a Sharm

Locally Sourced

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Mauris quis est eleifend, elementum enim vel, ultrices massa. Curabitur purus felis, maximus id eros eu, fermentum condimentum orci. Vestibulum aliquet, magna in vulputate malesuada, velit nisi congue nunc

Excepteur sint occaecat cupidatat

Duis aute irure dolor in reprehendet in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatu

Deque porro quisquam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi tempora

Sed ut perspiciatis unde omnis iste

Natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae

Quis autem vel eum iure

Ut enim ad minima veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur

Contatti

Let's work together!

Per proposte e/o collaborazioni contattare il Dott. Antonio Orso, manager di Sara Tommasi.

Email

Cellulare

(+39) 339-8820350